Come ogni anno la FIM Cisl Torino e Canavese organizza la propria Festa collegata alla Lotteria per sostenere la ONG RE.TE,  il cui progetto di solidarietà quest’anno è incentrato in Amazzonia. La nostra Festa è anche una grande occasione per consegnare le Borse di Studio agli Studenti degli Istituti Professionali e dell’ENGIM. Vengono erogate in Memoria del nostro caro amico e collega Caio Rizzetto e alle vittime della THYSSENKRUPP. I biglietti della lotteria sono venduti a 1,00 euro e l’estrazione si terrà giovedì 31 maggio 2018 in corso Siracusa 213, Torino presso il salone Mario Operti alle ore 16.30. Per informazioni o acquistare i biglietti rivolgetevi alla FIM TORINO Via Madama Cristina, 50 – 10125 Torino tel. 011.65.20.361.

La FIM nasce  ufficialmente nell'ottobre del 1951, ma in realtà è già in vita dal 30 marzo 1950, quando a Milano due sindacati metalmeccanici democratici stipulano un accordo di unificazione sotto la sigla Fim e decidono di aderire alla confederazione Cisl, impegnandosi ad affermare un modello di sindacato democratico, riformista, autonomo, laico e solidaristico.

La FIM-CISL Torino e Canavese offre assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
La FIM-CISL mette a disposizione dei suoi iscritti agevolazioni e opportunità di risparmio.

Torino sede fim-cisl

Rimani informato con i nostri articoli di approfondimento e la rubrica INFORMA FIM sui diritti del lavoratore.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra Mediateca.

 

 

× Info